Info Orari e Logistica

La manifestazione è organizzata dalla Società Canottieri Padova la cui sede è in via polveriera 3/G, 35142 Padova (PD).

ORARI MANIFESTAZIONE:

  • Apertura sede 8:00
  • Accredito 8:30 – 10:45
  • Partenza 11:00
  • Chiusura percorso 16:00
  • Pranzo 12:30-15:30
  • Chiusura sede 18:30

Accredito, Partenza, Arrivo, Pranzo presso sede. Parcheggio disponibile

Eccoti 4 modi per raggiungerci:

In Auto

Per chi percorre l’autostrada A4 Torino-Trieste provenendo da Milano, l’uscita consigliata è Padova Ovest; da qui si prosegue per la Tangenziale ovest (Corso Australia) percorrendola in direzione sud fino ad imboccare l’uscita numero 7 “Via Armistizio”.

Per chi percorre l’autostrada A4 Torino-Trieste provenendo da Venezia, l’uscita consigliata è Padova Est; da qui si prosegue per la Tangenziale est (Corso Argentina) percorrendola in direzione sud fino ad imboccare l’uscita numero 7 “Via Armistizio”.

Chi arriva dall’autostrada A13 provenendo da Bologna può uscire al casello di Terme Euganee, prendere la SS Adriatica in direzione Padova fino a imboccare lo svincolo della nuova circonvallazione che porta velocemente al centro termale.

Usciti dalla tangenziale sarà sufficiente la cartellonistica per “Canottieri Padova ASD”, quindi girare a sinistra per via Armistizio e proseguire dritto fino alla rotonda

In Treno

La stazione ferroviaria più vicina è quella di Padova; vi fermano tutti i treni principali. Proprio dal piazzale della stazione partono i bus della linea 5 che arriva proprio davanti alla sede societaria, con un tempo di percorrenza 30 minuti circa. Informazioni di questa linea a questo indirizzo.

Volendo è possibile utilizzare anche il servizio taxi, presenti in grande numero davanti alla stazione, oppure a chiamata.

In Aereo

Anche l’aereo può essere il mezzo giusto per raggiungere Padova. L’aeroporto più vicino, è quello di Venezia Marco Polo (60 Km) dove fanno scalo le maggiori compagnie aeree nazionali e internazionali. Da qui si può arrivare alla Canottieri Padova in taxi, o in minibus (compagnia privata per la quale consigliamo prenotazione anticipata http://www.airserviceshuttle.it/it/ ) oppure con bus (dall’aeroporto di Venezia alla stazione dei treni di Padova, con cambio linea 5). Anche gli aeroporti internazionali di Treviso (70 Km) e Verona (80 Km) sono comunque abbastanza vicini e comodi da raggiungere.

In Canoa

La complessa e connessa rete fluviale del Veneto consente anche questa possibilità: arrivare via fiume. Certo può essere un bello sforzo in base al punto di partenza, ma gli ostacoli sono quelle cose spaventose che vedi quando distogli gli occhi dal tuo obiettivo.

Lasciamo il riferimento di un blog interessante a riguardo: aprilo qui

Logistica e spazi:

Logistica della partenza da Tencarola

Logistica della sede Canottieri Padova