Dragon Boat Experience

03 MAGGIO 2020

Un'esperienza unica che TUTTI possono provare

Divertiti con il tuo gruppo di amici

Il Dragon Boat è una grande canoa che può trasportare dai 10 fino ai 20 vogatori che si dispongono seduti a coppie sulle panche poste al suo interno ed ognuno utilizza una pagaia mono pala; a prua prende posto il “tamburino” che seduto rivolto verso l’equipaggio ne scandisce il ritmo percuotendo un tamburo mentre a poppa si colloca il timoniere che, unico in piedi, governa la barca e impartisce le indicazioni al gruppo.

Informazioni

Per l’evento saranno disponibili 4 imbarcazioni per un totale di 60 posti condotte da timonieri esperti.

Ai partecipanti verrà impartita una lezione prima di imbarcarsi dove verranno date tutte le istruzioni relative alla sicurezza e al comportamento da tenere in barca.

Il materiale tecnico ( Dragon, Pagaia, Giubbotto Salvagente) e gli istruttori verranno forniti dall’organizzazione.

Il percorso prevede due partenze e due “Arrivi”

Si partirà da Tencarola con passaggio davanti alla Canottieri Padova ed arrivo alla chiusa di Voltabarozzo dove si potranno riprendere le forze e rifocillarsi al ristoro. La seconda partenza, dopo circa 10 minuti,  verrà data da Voltabarozzo e l’arrivo alla Canottieri Padova dove potrete accedere al meritato Pasta Party.

Il costo per persona è di 25,00 e comprende Istruttori, Imbarcazione, Materiale Tecnico, Ristoro, Pasta Party, Maglia Tecnica.

I posti sono ad esaurimento e chi prima arriva ………..

Dragon Propri

Per chi vuole partecipare con la propria imbarcazione è possibile iscriversi ad un prezzo di 20,00 euro persona che comprendere Organizzazione, Ristoro, Pasta Party, Maglia Tecnica dell’Evento.

Per la logistica degli imbarchi e varie si prega di inviare una mail così da essere contattati

News