Termini e condizioni

La manifestazione si svolgerà il 5 maggio 2024.

L’organizzatore si riserva di poter sospendere temporaneamente o chiudere anticipatamente le iscrizioni per motivi di carattere organizzativo.

Le iscrizioni saranno considerate valide solo dopo l’avvenuta ricezione della quietanza di pagamento.

Il partecipante accetta di sottoscrivere quanto indicato in questa pagina.

 

Mancato Svolgimento

Qualora la gara venisse annullata, spostata ad altra data e/o, comunque, non svolta per cause non dipendenti e/o non imputabili alla volontà degli Organizzatori, compresa la revoca dell’autorizzazione allo svolgimento da parte degli Organi Pubblici competenti, per qualsiasi motivo, l’iscritto nulla avrà a che pretendere da Padova Water Marathon o da altri co-organizzatori, neppure a titolo di rimborso delle spese sostenute e di quelle sostenende valendo l’iscrizione sul portale anche come rinuncia a qualsiasi pretesa di risarcimento del danno e/o di indennizzo e/o di qualsivoglia pretesa reintegratoria e/o soddisfattiva di un eventuale pregiudizio patrimoniale subito e subendo. L’organizzazione verificherà la possibilità di trasferimento gratuito all’anno successivo (2025).

In caso di mancata partecipazione alla gara da parte del partecipante, la quota d’iscrizione non è rimborsabile. Solo nel caso di comunicazione tempestiva, giustificata e comprovata per l’impossibilità di partecipazione, il Comitato Organizzatore valuterà la possibilità di un rimborso della quota fino al 50% dell’importo versato.

 

Diritto d’immagine

Con l’iscrizione alla Padova Water Marathon, il partecipante, sin da ora, autorizza espressamente l’organizzazione all’utilizzo gratuito di immagini, fisse e/o in movimento, ritraenti la propria persona e prese in occasione della sua partecipazione alla Padova Water Marathon. La presente autorizzazione all’utilizzazione della propria immagine deve intendersi prestata a tempo indeterminato e senza limiti territoriali, per l’impiego in pubblicazioni e filmati vari, ivi inclusi, a mero titolo esemplificativo e non limitativo, materiali promozionali e/o pubblicitari e realizzati su tutti i supporti.

L’organizzazione potrà, inoltre, cedere a terzi, propri partners istituzionali e commerciali, i diritti di utilizzazione previsti nel presente accordo.

E’ vietato in ogni caso un utilizzo delle immagini che pregiudichi la dignità personale, la reputazionie, l’onore e il decoro del partecipante.

 

Dichiarazione di responsabilità

Con l’acquisto dei biglietti il partecipante dichiara di conoscere ed accettare le condizioni, pubblicato sul sito https://padovawatermarathon.it/condizioni/, di non essere a conoscenza di alcuna patologia che possa costituire controindicazione per l’attività per cui richiede l’iscrizione. Dichiara inoltre espressamente sotto la propria responsabilità, non solo di aver dichiarato la verità (art. 2 legge 04/01/1968 n° 15 come modificato dall’art. 3 comma 10 legge 15/05/1997 n° 127), ma di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati.

Informativa Art. 13 DLGS 196/2003

 

Privacy Policy

Con la partecipazione si accetta la Privacy Policy (GDPR) definita al seguente link https://padovawatermarathon.it/privacy/.

 

Avvertenze finali

Eventuali modifiche a servizi, luoghi ed orari saranno opportunamente comunicate agli iscritti tramite la mail e/o riportate sul sito internet https://padovawatermarathon.it.