Condizioni di Vendita

Data e ora

La gara si disputerà domenica 03 Ottobre 2021.

L’organizzatore si riserva di poter sospendere temporaneamente o chiudere anticipatamente le iscrizioni per motivi di carattere organizzativo. Eventuale comunicazione sarà pubblicata sul sito www.padovawatermarathon.it

 

Le iscrizioni saranno considerate valide solo dopo l’avvenuta ricezione della quietanza di pagamento (per le procedura manuale , invio della copia della quietanza di pagamento via mail)

 

Mancato Svolgimento:

Qualora la gara venisse annullata, spostata ad altra data e/o, comunque, non svolta per cause non dipendenti e/o non imputabili alla volontà degli Organizzatori, compresa la revoca dell’autorizzazione allo svolgimento da parte degli Organi Pubblici competenti, per qualsiasi motivo, l’iscritto nulla avrà a che pretendere da Firenze Marathon o da altri co-organizzatori, neppure a titolo di rimborso delle spese sostenute e di quelle sostenende valendo la sottoscrizione della domanda di iscrizione anche come rinuncia a qualsiasi pretesa di risarcimento del danno e/o di indennizzo e/o di qualsivoglia pretesa reintegratoria e/o soddisfattiva di un eventuale pregiudizio patrimoniale subito e subendo.

L’organizzazione verificherà la possibilità di trasferimento gratuito all’anno successivo ( 2022)

Mancata partecipazione e rimborso delle quote di partecipazione In caso di mancata partecipazione alla gara, le quote d’iscrizione non sono in nessun caso rimborsabili.

 

Diritto d’immagine

Con la sottoscrizione della scheda d’iscrizione alla Padova Water Marahon , il partecipante , sin da ora, autorizza espressamente l’organizzazione all’utilizzo gratuito di immagini, fisse e/o in movimento, ritraenti la propria persona e prese in occasione della sua partecipazione alla Padova Water Marathon. La presente autorizzazione all’ utilizzazione della propria immagine deve intendersi prestata a tempo indeterminato e senza limiti territoriali in tutto il mondo, per l’impiego in pubblicazioni e filmati vari, ivi inclusi, a mero titolo esemplificativo e non limitativo, materiali promozionali e/o pubblicitari e realizzati su tutti i supporti.

L’organizzazione potrà, inoltre, cedere a terzi, propri partners istituzionali e commerciali, i diritti di utilizzazione previsti nel presente accordo.

 

Dichiarazione di responsabilità

Con l’acquisto dei biglietti il partecipante  dichiara di conoscere ed accettare il regolamento, pubblicato sul sito www.padovawatermarathon.it.Dichiara inoltre espressamente sotto la propria responsabilità, non solo di aver dichiarato la verità (art. 2 legge 04/01/1968 n° 15 come modificato dall’art. 3 comma 10 legge 15/05/1997 n° 127), ma di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati.

Informativa Art. 13 DLGS 196/2003 –

 

Avvertenze finali

L’Organizzazione si riserva di modificare il presente regolamento nel rispetto delle normative covid-19 pro-tempore vigenti.

Eventuali modifiche a servizi, luoghi ed orari saranno opportunamente comunicate agli iscritti tramite la lettera di conferma, o saranno riportate sul sito internet www.padovawatermarathon.it.